Il nostro nuovo preparato di magnesio, BioAttivo Magnesio, è formulato appositamente per raggiungere le cellule, che è esattamente il luogo dove questo nutriente è più necessario.
Scopri di più sulla nostra formula di magnesio altamente biodisponibile, e leggi del test da 30 secondi che dimostra quanto velocemente le nostre compresse si sciolgano.
Il 99% del magnesio presente nel nostro organismo si trova nelle cellule, ed è per questo che il nuovo preparato di magnesio di Pharma Nord, BioAttivo Magnesio, contiene una formula speciale di magnesio che garantisce una biodisponibilità ottimale. Il preparato contiene una miscela di tre fonti di magnesio organico ed inorganico, che il nostro sistema digestivo riesce ad assorbire facilmente. In questo modo possiamo essere sicuri che il magnesio arrivi nelle cellule delle ossa, dei denti, dei muscoli e di quegli altri tessuti che dipendono da questo nutriente.
Abbiamo studiato il BioAttivo Magnesio in modo che si sciolga in mezzo minuto. I diversi sali di magnesio del nostro preparato sono pronti ad essere assorbiti quasi immediatamente dopo l’ingerimento della compressa. Prova anche tu nella tua cucina, tutto quello di cui hai bisogno è un bicchiere di acqua, un orologio o uno smartphone per cronometrare, ed una compressa di BioAttivo Magnesio. Ecco quello che devi fare:
1. Metti la compressa in un bicchiere di acqua
2. Osserva ed aspetta
3. Come vedi che la compressa si è sciolta, guarda l’orologio e controlla quanti secondi sono passati
Si scioglie in mezzo minuto
Noterai che la compressa ci mette circa mezzo minuto a sciogliersi in minuscoli frammenti (se mescoli con un cucchiaino, l’acqua diventerà bianca). Se fai la stessa prova con altre marche di magnesio, non è detto che avrai lo stesso rapido scioglimento, provare per credere!
Raggiunge il sangue e le cellule
Questo test dimostra che BioAttivo Magnesio si scioglie nell’acqua in circa 30 secondi. Puoi essere assolutamente certo che farà lo stesso anche nello stomaco, anche in caso di succhi gastrici deboli. Questo test dimostra che il contenuto di magnesio, dopo una brevissima permanenza nello stomaco, non è più legato in un complesso ma è libero di essere assorbito dall’intestino tenue ed entrare così in circolo nel sangue per essere trasportato nelle cellule dei tessuti duri e molli che ne hanno bisogno.
Tre fonti per un effetto ottimale
Ogni compressa contiene una miscela di acetato di magnesio, carbonato di magnesio ed idrossido di magnesio. La compressa rilascia 200 mg di magnesio in una formulazione che assicura biodisponibilità ed efficacia eccellenti.
Clicca qui per scoprire di più su BioAttivo Magnesio |