Cerca

    Search Results

    Chiudi

    Nuovo Record al Polo Sud grazie al Q10 di Pharma Nord 05.07.2010

    Dopo aver scalato l’Everest nel 2009, Noel Hanna ha  registrato un nuovo record grazie anche ad un piccolo aiuto da parte di BioAttivo Quinone Q10 Gold di Pharma Nord.

    Più di recente ha raggiunto la cima del Monte Vinson, al Polo Sud, durante la tappa finale del suo record mondiale, che gli ha permesso così di scalare sette vette tra le  più alte del mondo negli ultimi tre anni.
    Ha vinto quest’eccezionale sfida a mezzogiorno dello scorso sabato 3 Gennaio, e ha subito ringraziato anche Pharma Nord per il suo contributo.

    “Sono stato in piena forma tutto il tempo grazie agli integratori Pharma Nord”, ha dichiarato Noel. “ Durante la scalata all’Everest  ho assunto con regolarità il Q10 ed ancora una volta mi ha dato la potenza necessaria allo sforzo”.

    Noel, che lavora anche come allenatore sportivo, ha bisogno di mantenere la sua energia ai massimi livelli durante le sue avventure, con le quali raccoglie fondi per la Ulster Cancer Foundation.
    Conferma: “Quando si cerca di vincere una gara di resistenza come questa è necessario essere al massimo e, parlando di energia, non potrei andare da nessuna parte senza il Q10.”

    Noel e sua moglie Lynne hanno assunto BioAttivo Quinone Q10 Gold per anni consapevoli del fatto che senza questa fonte extra di energia non sarebbero mai stati la prima coppia dell’Irlanda del Nord  a scalare il Monte Everest.

    “Per prepararci all’Everest abbiamo assunto il Q10 prima di partire per l’Asia e durante i due mesi di acclimatamento. Non abbiamo sofferto di stanchezza, dolori muscolari e ci siamo goduti la salita con energia in abbondanza.”
    “Nulla prepara per lo stress fisico a cui si viene sottoposti durante questo tipo di spedizioni”, aggiunge Lynne , ” Mi sono dovuta preparare fisicamente e perciò mi sono stati necessari una buona dose di integratori. Il Q10 di Pharma Nord mi ha davvero aiutata a imbrigliare ogni goccia di energia.”

    L’Everest è stata solo una fra le sette tappe di Noel, a cui non solo viene chiesto di scalare la vetta, ma per rientrare in questa categoria speciale di Guinness dei primati, deve anche discendere velocemente al livello del mare.
    In totale Noel ha scalato l’Aconcagua in Argentina, il versante nepalese dell’Everest, il Kilimangiario in Tanzania, il monte Denali in Alaska, il monte Elbrus in Russia e la Piramide di Carstensz in Indonesia.

    Pharma Nord è stata la prima azienda farmaceutica  ad introdurre il coenzima Q10 sui mercati e ancora ora  BioAttivo Quinone Q10 Gold è considerato il prodotto di riferimento dal punto di vista della qualità.

    Ogni capsula contiene 100 mg di coenzima Q10, un composto simile alle vitamine che gioca un ruolo fondamentale nel meccanismo di produzione di energia a livello mitocondriale oltre ad avere numerosi benefici a livello cardiovascolare e come antiossidante. BioAttivo Quinone Q10 Gold  è disponibile in capsule in soft gel fotoresistenti per garantire il miglior assorbimento del principio attivo.