Cerca

    Search Results

    Chiudi

    Pharma Nord vince il premio olandese per il miglior lancio di prodotto - 04.05.2009

    Lo scorso 21 Aprile, la succursale olandese di Pharma Nord ha vinto il premio per il miglior lancio del prodotto del comparto salute per l’anno 2008. Il premio è stato dato dato al nuovissimo Bio-Bloeddruk, il prodotto che potrà risultare utile agli oltre 4 milioni di olandesi che soffrono di pressione alta.

    La giuria è stata particolarmente colpita dal lancio promozionale. In collaborazione con Braun, è stata offerta una misurazione gratuita della pressione sanguigna nelle farmacie di tutto il paese. Più di mille commessi delle farmacie sono stati istruiti su come effettuare rilevazioni pressorie, grazie alle quali questa campagna è stata in grado di focalizzare l’attenzione di molti consumatori su alcuni problemi nascosti come l’ipertensione.

    Grazie a Bio-Bloeddruk e al suo lancio pubblicitario, le farmacie partecipanti sono state in grado di raggiungere ed attrarre un intero nuovo gruppo di consumatori. L’extra affluenza verificatasi nelle farmacie partecipanti all’iniziativa è stata registrata dall’aumentio delle vendite rispetto agli altri punti vendita.