Cerca

    Search Results

    Chiudi

    BioAttivo™ CLA vince il premio polacco come miglior prodotto per il terzo anno di seguito - 17.02.2009

    BioAttivo™ CLA di Pharma Nord si conferma alla posizione N°1 sia per la categoria dei dimagranti sia per quella degli anti cellulite grazie ai voti dei farmacisti polacchi.

    Per il terzo anno di seguito
    BioAttivo™ CLA  ha vinto il premio “Miglior Prodotto Anti Cellulite” e “Miglior Prodotto Dimagrante” come stabilito dalla rivista “World of Pharmacy”. I premi sono stati assegnati grazie ai voti di oltre 450 farmacisti polacchi.  Già dal momento del lancio, BioAttivo™ CLA è stato uno dei prodotti più popolari nella sua categoria sul mercato polacco. E di certo non ha intaccato la sua popolarità la recente introduzione di una versione  miscelata con estratto di tè verde proposta in capsule di minore dimensione.

    “Siamo davvero soddisfatti  che sia i consumatori finali, sia i farmacisti pensino che il nostro sia il prodotto migliore. Peter Kaminsky, country manager di Pharma Nord per la  Polonia, è allo stesso tempo grato e orgoglioso per l’importante premio e confida che BioAttivo™ CLA sia in grado di mantenere la posizione ancora a lungo in modo da poter vincere il premio attribuito ai prodotti leader nelle rispettive categorie per cinque anni di seguito.