Cerca

    Search Results

    Chiudi

    Pharma Nord vince in Polonia - 24.04.2008

     

    Pharma Nord wins awards in Poland Per il secondo anno di seguito, BioAttivo™ CLA di Pharma Nord è stato scelto come “Miglior Prodotto” in due diverse categorie da una rivista farmaceutica specializzata polacca. BioAttivo™ CLA ha vinto il premio nelle categorie “Miglior prodotto dimagrante” e “Miglior prodotto anti-cellulite” grazie ai voti accordati dai farmacisti di tutta la Polonia.

    Ogni anno, la rivista “Mondo Farmacia” chiede a più di 450 farmacisti di votare per il miglior OTC e per il miglior farmaco. Per la seconda volta di fila, BioAttivo™ CLA di Pharma Nord è stato premiato nelle categorie “Miglior prodotto anti-cellulite” e “Miglior prodotto dimagrante”. La scelta non è stata casuale , considerato il grande successo di BioAttivo™ CLA fra il pubblico negli ultimi cinque anni, che lo rende così uno dei prodotti protagonisti del mercato polacco.

    PPeter Kaminsky, country manager di Pharma Nord in Polonia, è allo stesso tempo grato e orgoglioso per l’importante premio e confida che BioAttivo™ CLA sarà in grado di mantenere la posizione ancora a lungo in modo da poter vincere il premio attribuito ai prodotti che vincono nelle rispettive categorie per cinque anni di seguito.