Cerca

    Search Results

    Chiudi

    "Mantiene le mie articolazioni sane"




    "Nessuna distanza è troppo lunga da correre per me," ha dichiarato un paio di anni fa Silvia Rampazzo, una delle runner italiane più dotate che recentemente ha vinto la medaglia di bronzo del Campionato Mondiale di Trail e la medaglia d'argento alla Maratona Zegama. Continua a leggere e scopri come Silvia mantiene le articolazioni delle ginocchia in forma:

    Le ginocchia si fanno sentire se si corrono chilometri e chilometri, ma Silvia Rampazzo, che recentemente ha vinto la medaglia di bronzo nel Campionato Mondiale di Trail e la medaglia d'argento nella Maratona Zegama, sa esattamente come prendersi cura delle sue ginocchia.

    Su misura per la tua cartilagine

    "Uso BioAttivo Glucosamina + Condroitina da più di sei anni per sostenere naturalmente le articolazioni sane," spiega Silvia, alla quale il prodotto è stato consigliato dal suo medico di fiducia, consiglio che si è poi rivelato un'ottima idea.
    L'integratore contiene glucosamina con condroitina e vitamina C, che contribuisce alla produzione di collagene dell'organismo, necessario per le normali funzionalità della cartilagine articolare e delle ossa.

    Corre più di 100 chilometri
    Silvia corre tutti i giorni tra i 10 ed i 20 chilometri in piano, solo per tenersi in forma. Nei fine settimana si reca in collina dove si allena per la corsa in montagna. In totale corre tra i 70 ed i 110 chilometri - ogni settimana.

    La aiuta a conservare le normali funzionalità delle ginocchia
    Silvia aveva problemi alle ginocchia, ma ormai è acqua passata. Adesso assume quotidianamente BioAttivo Glucosamina + Condroitina per garantire una normale funzionalità delle articolazioni delle ginocchia - e non ha intenzione di interrompere l'utilizzo dell'integratore.

     

    Silvia sventola il tricolore

    Pharma Nord: Prendere in mano il tricolore prima dell'ultima curva deve essere stata una emozione "da pelle d'oca" - come l'hai vissuto questo momento ?

    Silvia Rampazzo: Decisamente poter sventolare il tricolore avvicinandosi all’arrivo è stata forse l’emozione più grande di questa esperienza mondiale. Era sì il mio traguardo, ma con me sotto a quell’arco stavo portando l’Italia, è stato meraviglioso!

    Pharma Nord: Correre su e giù per 49 km deve essere massacrante - come ci si prepara
    ad affrontare un usura così forte e come ci si riprende dopo ?

    Silvia Rampazzo: Sì una corsa lunga non si improvvisa, ci si prepara gradualmente aumentando via via i km e cercando di non esagerare e di proteggere i propri punti deboli durante il periodo di allenamento. La ripresa per quanto mi riguarda è piuttosto lunga e faticosa, sia per il crollo mentale che fisico che segue un’emozione ed una fatica di quella portata!

    Pharma Nord: Prossimi traguardi?

    Silvia Rampazzo: Ancora non saprei, aspetto di riprendermi del tutto e poi ci penso!

     

    Progettato in particolare per articolazioni, ossa e cartilagine

    BioAttivo Glucosamina + Condroitina contiene glucosamina e condroitina, due sostanze naturali che si trovano nella cartilagine delle articolazioni. Inoltre, fornisce vitamina C, una sostanza nutritiva utile perchè aiuta l'organismo a produrre il collagene che contribuisce al normale funzionamento della cartilagine delle articolazioni e dei tessuti ossei.
    Il prodotto appartiene alla linea Pharma Nord di integratori alimentari farmaceutici che vengono prodotti con materie prime superiori al fine di garantirne la sicurezza e la qualità ottimali.
     

    Clicca qui per scoprire di più su BioAttivo Glucosamina+Condroitina