Cerca

    Search Results

    Chiudi

    "Ecco come evito i dolori alle ginocchia"




    Quando assumo le compresse di glucosamina posso allenarmi e partecipare alle gare senza avvertire alcun fastidio, racconta la 54enne Giorgia B. Giorgia sta utilizzando il BioAttivo Glucosamina+Condroitina da oltre 4 mesi e lei trova che grazie a questo prodotto riesce a gestire al meglio i suoi dolori articolari.

    “Ormai sono circa 14 anni che sono una runner accanita, e sono davvero felice di aver scoperto un modo per riuscire a percorrere grandi distanze senza finire con i dolori alle ginocchia,” racconta Giorgia Bocchetto. Il prodotto che usa si chiama BioAttivo Glucosamina + Chondroitina e contiene glucosamina, condroitina e vitamina C, che aiuta l’organismo a produrre il collagene necessario per il normale funzionamento dei tessuti ossei e cartilaginei.
    “Sono rimasta davvero sorpresa di quanto bene funzioni questo prodotto,” ha dichiarato.

    Ginocchia doloranti da troppo allenamento

    Quando si corre così tanto come Giorgia, si sforzano seriamente le articolazioni. Per questo risulta fondamentale mantenere la cartilagine in buono stato, in modo che le articolazioni possano lavorare a dovere. Qualche anno fa, però, Giorgia ha cominciato a sentire che stavano insorgendo dei problemi. Era più o meno il periodo in cui cominciava a partecipare alle gare.
    “ Nel momento in cui ho intensificato gli allenamenti per prepararmi a gare come la Maximaratona, ho iniziato a sentire male e dolori alle ginocchia, al bacino, alle gambe e alle caviglie. Era terribile,” ricorda Giorgia.

    Prende la glucosamina

    Per fortuna, Giorgia ha preso in mano la situazione ed ora non è più un problema. Non ha mai male né dolori adesso, e continua ad assumere l’integratore di glucosamina per essere sicura di mantenere le articolazioni in buono stato.
    “Questo prodotto ha significato davvero tanto per me. Avevo provato qualche altra marca di glucosamina prima, ma non funzionava bene. Poi ho iniziato ad usare quella che sto usando tuttora. Anche il mio allenatore, che ha problemi simili, ha iniziato ad usarla. Mi ricordo che ho cominciato a sentirne gli effetti dopo una settimana.”

    Risultati sorprendenti

    Considerando che Giorgia ha iniziato a correre dopo i 40 anni e che ha avuto 3 figli, ha raggiunto dei risultati veramente sorprendenti. Nel 2014, è stata la prima donna italiana della sua categoria a completare la Maratona di Madrid in tre ore e sette minuti.
    “Penso di continuare a correre fino a quando ci riuscirò, e di sicuro continuerò ad assumere l’integratore di glucosamina,” dichiara Giorgia, che lo raccomanda a chiunque proprio per l’esperienza positiva che lei ha vissuto con questo preparato.

    Mantenendo articolazioni ed ossa sane

    BioAttivoGlucosamina+Condroitina contiene una combinazione di glucosamina e condroitina, insieme alla vitamina C, che risulta molto utile all’organismo per la produzione di collagene. Uno dei motivi per cui abbiamo bisogno di produrre collagene, è per assicurare il normale funzionamento delle articolazione e dei tessuti ossei e cartilaginei.
    Questo prodotto fa parte della gamma degli integratori alimentari di grado farmaceutico di Pharma Nord, che li produce con materie prime di qualità superiore per garantirne la sicurezza e qualità ottimali.

    Clicca qui per scoprire di più su BioAttivo Glucosamina+Condroitina