Cerca

    Search Results

    Chiudi

    Possono le persone migliorare la qualità della propria vita?




    Possono le persone migliorare la qualità della propria vita?

    L’uso quotidiano di 2 integratori alimentari può fare la differenza per la qualità della tua vita? Apparentemente sì. Leggi gli studi svedesi in cui gli scienziati hanno scoperto che, anche dopo 12 anni, i partecipanti che avevano assunto il selenio ed il coenzima Q10 hanno avuto diversi vantaggi.

    Miglior qualità di vita e salute costante, questi sono i risultati dello studio innovativo KiSel-10, in cui degli scienziati svedesi hanno testato una combinazione di selenio e coenzima Q10, somministrato per 4 anni ad un vasto gruppo di uomini e donne over 70 in salute. Dopo 10 anni dalla conclusione dello studio, gli scienziati hanno confrontato lo stato di salute di coloro che avevano assunto i 2 integratori e coloro a cui erano state date pastiglie con sostanze inattive (placebo).

    Quelli che hanno assunto gli integratori, stanno meglio

    Nonostante siano passati 10 anni da quando lo studio originale è stato reso noto, gli scienziati possono ancora notare una significativa differenza tra coloro che avevano assunto gli integratori e coloro che avevano assunto placebo. Dopo altri 2 anni, i ricercatori hanno confrontato i due gruppi e hanno scoperto che, ancora una volta, gli uomini e le donne che avevano assunto selenio ed il coenzima Q10 stavano meglio rispetto alle controparti che avevano assunto placebo.

    12 ulteriori studi

    Il cardiologo dell’Università di Linkopin, Urban Alehagen, che ha condotto lo studio originario KiSel-10, ed i suoi colleghi ricercatori hanno pubblicato un totale di 12 ulteriori studi basati su oltre 50.000 campioni di sangue che hanno prelevato durante i 4 anni di ricerca. Ciascuno di questi 12 studi ha fornito prove convincenti  che la combinazione dei 2 integratori è altamente utile per il mantenimento di un buon stato di salute.

    I benefici del SelenioPrecise e del Q10 Gold

    Il SelenioPrecise contiene lievito di selenio organico con uno straordinario assorbimento. L’88.7%  del selenio contenuto in questo lievito di selenio viene assorbito dal corpo. Il selenio contribuisce al normale funzionamento della ghiandola tiroidea e del sistema immunitario, e contribuisce alla normale crescita di unghie e capelli. Oltre 25 differenti enzimi selenio-dipendenti nel corpo richiedono la presenza di selenio per poter svolgere le  varie funzioni.

    Q10 Gold fornisce coenzima Q10 e vitamina B2 di alta qualità, che aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e di fatica e contribuisce al normale rendimento energetico del metabolismo (produzione di energia).
     

    Q10 Gold
    BioAttivo Selenio+Zinco