Pharma Nord   Health News
- per te che vuoi assumerti la responsabilità della tua salute

Gentile [NewsletterUserName]

Grazie di esserti iscritto alla Pharma Nord Health News.

Pharma Nord è lieta del tuo interesse ad approfondire la conoscenza dei nostri prodotti e delle nostre ricerche.

Pharma Nord partecipa attivamente alla ricerca internazionale e ad oggi sono oltre 300 gli articoli  scientifici pubblicati nei quali i prodotti di Pharma Nord sono stati testati nell’ambito di studi condotti su esseri umani. A tale proposito, Pharma Nord è tra le aziende leader del settore a livello globale.

Se, come consumatore, desideri investire in salute e prevenzione, è fondamentale che le capsule e le pastiglie di vitamine, minerali ed integratori che intendi assumere abbiano effettivamente gli effetti desiderati. Ecco perché è importantissimo scegliere prodotti che producano effetti documentati.


Nuove ricerche su coenzima Q10 e selenio

Nel 2012 una rivista internazionale specializzata in campo cardiaco ha pubblicato uno studio svedese, condotto su larga scala, denominato Kisel-10. Questo studio presentava i risultati osservati dopo l’assunzione, per quattro anni, di SelenoPrecise e di Q10 Gold in 444 soggetti di età compresa tra 70 ed 88 anni.

Questo studio, condotto in doppio cieco e con gruppo di controllo a placebo, ha evidenziato chiaramente come il gruppo di soggetti che avevano assunto Q10 e selenio stessero notevolmente meglio di quelli che avevano assunto il prodotto placebo. L’effetto preventivo era visibile sia per una serie di condizioni fisiche che per la qualità di vita generale.

Nello stesso modo, nel 2014 uno studio condotto sul Q-Symbio ha evidenziato una chiara differenza tra i pazienti che avevano assunto Q10 Gold ed i pazienti che avevano ricevuto il prodotto placebo. Questo studio è stato condotto in tredici diverse strutture ospedaliere in nove differenti paesi, e rappresenta uno degli studi più vasti mai condotti sul coenzima Q10. Lo studio è stato  pubblicato sulla JACC: una delle riviste di cardiologia più rinomate al mondo.

 

Le vigenti normative non consentono a Pharma Nord di riportare nel dettaglio gli specifici effetti evidenziati da questi studi. Tuttavia, è facile trovare altre informazioni in merito cercando su Google.

Qui trovate altre informazioni riguardanti questi studi



Produzione Danese

Pharma Nord è una società danese al 100 % con impianti produttivi situati in Danimarca. L’espressione “Prodotto in Danimarca” può avere molti significati e spesso indica semplicemente che il prodotto è stato confezionato in Danimarca.

Invece, quando noi scriviamo “Prodotto in Danimarca”, significa che l’intera produzione del  prodotto ha luogo presso il nostro impianto di Vojens. È qui che avviene tutto lo sviluppo del prodotto nonché la produzione di capsule e compresse.

Il nostro impianto produttivo è certificato per la produzione di farmaci e proprio per questo tutte le fasi della lavorazione rispettano gli stessi principi applicati nella produzione dei farmaci. Questo significa ampi ed estesi controlli sia delle materie prime che del prodotto finito in capsule o compresse. Quando i nostri prodotti escono dalla fabbrica, i consumatori possono essere sicuri che i principi in esse contenuti sono attivi e privi di sostanze indesiderate, anche qualora il prodotto sia commercializzato alla data di scadenza indicata.
 

Vedi tutti i prodotti qui


Massima attenzione all’igiene

Tutte le capsule e le compresse Pharma Nord sono confezionate in appositi blister che assicurano l’igiene del prodotto e la conservazione delle sue qualità e dei benefici effetti dalla prima all’ultima pillola.

I blister sono inoltre facili da usare e pratici per portare le vitamine in borsa sempre con sé anche quando si viaggia.

Vedi il nostro filmato che mostra perché la confezione in blister è meglio di quella in vasetto.