Italy | Select other Country

La star giura sul BioAttivo Glucosamina+Condroitina




"Non ho più problemi alle anche ed alle ginocchia. Voglio mantenere sana la mia cartilagine, quindi assumo BioAttivo Glucosamina+Condroitina, consigliatomi da un caro amico," afferma la fuoriclasse 48enne Kamelia Arsenov, che aveva interrotto la sua carriera di pallavolista ma che alla fine è tornata in campo.

Spesso leggiamo di atleti di altissimo livello costretti ad appendere le scarpe al chiodo a causa di infortuni o semplicemente perché sono completamente consumati dal proprio sport. Invece, per la 48enne star della pallavolo Kamelia Arenova è tutto il contrario. Aveva terribili problemi alle anche ed alle ginocchia dovuti all'osteoartrite ed aveva dovuto smettere giocare, ma è rientrata in squadra ed ha iniziato a giocare esattamente come una volta. Per conservare la funzionalità delle proprie articolazioni, Kamelia assume il BioAttivo Glucosamina+Condroitina.

Per la cartilagine e le ossa
L'integratore contiene glucosamina di alta qualità con condroitina e vitamina C, che contribuisce alla produzione di collagene dell'organismo, necessario per le normali funzionalità della cartilagine articolare e delle ossa.
"Sono così grata per essere riuscita a riprendere il mio sport," dichiara la giocatrice 48enne che si è trasferita dalla Bulgaria all'Italia nel 1990 per giocare nel Palermo e che ha giocato per diversi club, tra cui Foppa Pedretti, vincendo decine di tornei e campionati.

Le hanno detto di fermarsi
Il problema di Kamelia con i dolori alle articolazioni è iniziato nel 2009 quando le è stata diagnosticata la coxartrosi unitamente alla mancanza di cartilagine ed il suo medico le ha consigliato di smettere immediatamente di giocare a pallavolo. Lei ha seguito le sue istruzioni ma i sintomi sono peggiorati.
"Ho provato diverse terapie, sia convenzionali che alternative, ma nessuna ha fatto la differenza," racconta Kamelia, la quale era determinata a non utilizzare antidolorifici o antinfiammatori. In fin dei conti,dopo tutti quegli anni di sport competitivo conosceva il proprio corpo ed era pienamente consapevole di cosa non le faceva bene.

Glucosamina e condroitina
Dopo aver sopportato il dolore per circa un anno, Kamelia ha deciso che le cose non potevano peggiorare ulteriormente, quindi ha provato ad allenarsi e a vedere come andava. La sua situazione è migliorata col passare dei giorni ed alla fine è tornata in così ottima forma che ha deciso di riprendere con la pallavolo a livelli professionali. "Le mie articolazioni erano in ottime condizioni e ho continuato ad assumere le compresse di glucosamina per sostenere la mia cartilagine. È da tempo che le prendo e continuerò sicuramente ad utilizzarle," dichiara Kamelia.

Didascalia: Le ginocchia e le anche di Kamelia non erano in buona salute ma adesso è tornata a giocare a pallavolo ai massimi livelli. "Adesso non sento più dolore alle articolazioni. Va tutto bene," dichiara la giocatrice quarantottenne.

Mantiene le tue articolazioni e le tue ossa sane
Il BioAttivo Glucosamina+Condroitina contiene una combinazione di glucosamina e condroitina unite alla vitamina C, che è utile perché aiuta la produzione di collagene dell'organismo. Una delle funzioni del collagene è quella di garantire le normali funzionalità delle articolazioni, della cartilagine e del tessuto osseo.
Il prodotto appartiene alla linea Pharma Nord di integratori alimentari farmaceutici che vengono prodotti con materie prime superiori al fine di garantirne la sicurezza e la qualità ottimali.